Continua la striscia positiva delle Gemelle: è la terza vittoria in otto giorni, e la squadra si conferma sempre più sola al comando.
Dopo la vittoria per 2 a 1 contro il Follabowen Colantoine, formazione in difficoltà per una serie di scelte inappropriate nel parco attaccanti, le Gemelle hanno duplicato battendo per 2 a 0 gli unni di Vernazza; attoniti di fronte allo strapotere siberiano, i 5mila tifosi giunti nell'ex gulag sovietico sono rimasti basiti per la prestazione indegna della loro squadra, rimasta in 10 per le defezioni in attacco, reparto che rappresenta il "tallone d'Achille" dello Sparta Sleepy.
Come ben vedi, buon Verna, forse ti converrebbe accettare lo scambio da me proposto: Matri + Cascione per Figueroa + Leon.
Dunque inarrestabile cavalcata del trio sovietico-salentino, che lascia gli inseguitori sempre più lontani a sognare la vetta; prestazione sopra le righe di Maggio e De Ceglie, grandi conferme vengono anche da Lavezzi e Seedorf. Vucinic, schierato perchè in un momento di forma strabiliante, delude la tifoseria.
Va bene così, ragazzi, continuate sulla scia dell'entusiasmo!
2 commenti:
Tu amico fraterno della rosa vestita pagherai la tua insolenza...Langella chiede vendetta....i tuoi giocatori di merda non li voglio...UU04 sez.odio la gazzetta dello sport
calma buon marco... alla lunga le squadre forti verranno fuori, ed io so che sei tra quelle...
d'altronde siamo quasi gemellati, no?
Posta un commento