martedì 27 novembre 2007

Nucleare: una necessità


In merito alle recenti polemiche, accese da un noto cantante-showman nei giorni scorsi, le Gemelle hanno deciso di dire la propria: con il solito tono provocatorio mutuato dal "tafano degli ateniesi" Socrate, il direttivo Koitsvfah si schiera a favore di una ripresa della ricerca sul nucleare, e soprattutto contro tutti i preconcetti dei buonisti che si spacciano per ambientalisti e poi non sono neanche in grado di fare una raccolta differenziata domestica.
Il nucleare è energia pulita, libererebbe l'Italia e la Siberia dalla sudditanza energetica e potrebbe dare nuovo vigore all'economia; lo smaltimento delle scorie resta tuttavia un problema parzialmente insoluto, anche se Paesi molto civili quali la Finlandia e la Francia hanno adottato un programma di smaltimento che può essere ritenuto estremamente sicuro, grazie ad un immagazzinamento nel sottosuolo in materiali perfettamente coibenti.
Alcuni ingegneri siberiani, da giorni al lavoro sul progetto di costruzione di una nuova centrale nucleare, hanno individuato il luogo ideale per lo smaltimento delle scorie; dopo una lunga ricerca geologica e topografica, il sito designato pare essere il Gramigna Stadium.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo lo scambio (mi avete inculato) e dopo gli ultimi due post che prendono per i fondelli la mia squadra e la mia Zambia, e quindi mia madre ... io dichiaro il ritorno delle Gemelle nel limbo della mia totale Indifferenza, senza possibilità di crescita e maturazione del nostro rapporto. Mi avete deluso! Va bhe bruciare per la sconfitta, ma offendere mia madre... non avrei mai pensato poteste arrivare a tanto.

Anonimo ha detto...

Nucleare, come le loffe di tua madre.

anonimo cinese

Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.