lunedì 15 ottobre 2007

Giudeo infiltrato tra i siberiani!


Ecco spiegato il pareggio.
Dopo oltre una settimana di decervellamento, un ineccepibile compagno della Pravda ha portato a termine un'inchiesta scomoda per la Lega fantacalcistica: infiltratosi nel Feudo delmontiano, ha raccolto informazioni riguardo all'ultima partita disputata dalle (imbattute) gemelle all'Appeso, in cui la formazione siberiana è stata fermata per un punto dagli infimi purpurei. Tralasciando l'arcinoto, ovvero che la "rosa" è da sempre un covo di semiti delmontifidi, è però emerso un evento che ha dell'eccezionale.
Dopo una prestazione non brillante, i giocatori delle Gemelle sono stati fustigati fino al sangue dai preparatori atletici venuti dalla Svizzera, come sempre accade dopo i pareggi; e fin qui, niente di nuovo: se non che Semioli, che si è meritato un indegno 4,5 in pagella per la penosa prestazione, è stato visto allontanarsi, completamente lacerocontuso, in mezzo alla boscaglia. Un rifugio per piangere, lontano dagli occhi dei compagni, abbiamo pensato tutti; tuttavia la nostra "talpa", il nostro ineccepibile inviato (di cui celiamo il nome per motivi di sicurezza), ha visto il Semioli aggirarsi liberamente nel feudo, entrare in un'osteria e farsi servire del liquore di prunoli che i barbari chiamano "bargnolino". Come è possibile tutto ciò? Il nostro inviato ha dunque scattato una fotografia al presunto traditore, e da un'analisi approfondita dell'istantanea si è notato che il bevitore infingardo non era Semioli, bensì un giudeo abitante del feudo, noto tirapiedi del Presidente Delmonte.
Svelato l'arcano, il primo provvedimento preso dalla compagine Siberiana è stato quello di mettere sul mercato il vero Semioli, che intanto era a Formentera a limonare come un adolescente (comportamento questo assai inviso alla dirigenza); si aspettano ora azioni legali nei confronti di Delmonte, e non è esclusa una rappresaglia a Bardi da parte di alcuni atleti, capitanati da Gargano e Lavezzi.
Preparati al peggio, Delmonte, ci rivedremo in Siberia!

6 commenti:

jonico ha detto...

semioli x liverani?

Anonimo ha detto...

semioli e coda per liverani e un terzino che gioca? tipo modesto, tonetto o pasqual? mi può andar bene anche kaladze.
altrimenti è sciacallaggio

Davide Delmonte ha detto...

Come mai cotanta inimicizia? Tu infami la tua lega? il tuo Presidente?
Bardi sà perdonare alberto... Bardi sa perdonare...

Davide Delmonte ha detto...

ah.. dimenticavo..
La bacca da cui si ricava il delizioso bargnolino non è il prunolo ma benzì la bargnola.
Amen

Anonimo ha detto...

bargnola = prunolo

Anonimo ha detto...

sempre amico del Presidente. Un rapporto tra superpotenze è sempre basato sul reciproco rispetto e sul controllo vicendevole degli armamenti nucleari.
Delmonte come Putin, amico dei più deboli.
la mossa del giudeo però non me l'aspettavo, ma Teheran perdona sempre

anonimo cinese

Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.