lunedì 22 ottobre 2007

Dennis Lota cerca rogne

Inaccettabile.
Semplicemente inaccettabile il comportamento di Allinovi, voltagabbana dal sorriso viscido pronto ad accoltellare alle spalle gli amici. Un recente post ammette che tra le "antipatie" del presidente del Dennis Lota J.Q. figurano anche le Gemelle; come si può spiegare tanto astio? Dove sono i valori della vita, le risate, il fair play? Forse Allinovi non ricorda che anche per colpa sua l'inarrestabile progressione delle Gemelle è stata ritardata di un anno, e il suo amico Alberto mai glielo ha fatto pesare; cosa ti prende Marco? Bruci perchè hai preso 3 pere in casa la prima di campionato? Bruci perchè il nostro Kollettivo è in vetta?

Eh?

Esigiamo pubbliche scuse.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti esorto a rileggere il post incriminato...
E poi negli scontri fantacalcistici, cara squadra novella a cui forse non è stato spiegato, non sono considerati i rapporti nell'altra vita quella della quotidianità. Il fantacalcio è una vita parallela, che riparte da zero, nel momento in cui fai l'asta inizi a rapportarti in questa "seconda vita" con gli altri partecipanti. Siamo amici da anni... bene nel fantacalcio io ti conosco solo dal 1 settembre, e da allora non mi hai dimostrato mai niente, non hai mai fatto scambi nè hai mai preso la mia difesa pubblicamente, anzi sei venuto contro di me appoggiando la figura di delmonte in una particolare occasione. Oltre ciò mi hai battuto in casa 3 a 0 e sei primi in classifica... e io li ho sempre odiati i FAVORITI!! Spetta a te fare dichiarazioni ufficialinei mieiconfronti... per il momento sei nella Zona Indifferenza.

Anonimo ha detto...

noto che dalla zona antipatia sono già passato a quella indifferenza. bene così, non ho altro da chiedere.
le gemelle sono sornione

anonimo cinese

Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.