Ormai manca solo la formale stretta di mano: il magnate del petrolio svizzero (di cui ancora non possiamo svelare l'identità) trapiantato nel salento che ha fatto sognare i tifosi in questi ultimi giorni è in viaggio per raggiungere via Del Bono, dove sancirà il patto con il resto del sodalizio.
IL TERZO GEMELLO E' UNA REALTA'!
Sulle orme di illustri terzetti storici (come il Trio LesCano, Qui, Quo e Qua, il trio Lopez-Solenghi-Marchesini, Grazia Graziella e Grazialcazzo, Chichì Cocò e Cacamelucazzo, per citarne alcuni) anche il mondo del Fantacalcio si arricchisce di questa compagine dall'inestimabile valore aggiunto.
Li aspettiamo in sede d'Asta, dove con arguzia e passione dipaneranno le loro fitte trame per il raggiungimento dei Sacri Obiettivi: si vocifera che esista un tunnel sotterraneo che colleghi l'Arcivescovado di Otranto, la fabbrica della CoPaDor e la sede di via Del Bono, dove il terzetto starebbe svolgendo incontri segreti già da mesi... Sarà vero? Quello che c'è di reale è senz'altro la voglia di questi tre Team Managers di fare bene, e fare arrivare questo progetto, in pochi anni, all'Olimpo del Fantacalcio. Beh, che dire: in bocca al lupo per questa nuova avventura, ragazzi!
1 commento:
la svizzera, la svizzera, la svizzera, è unà nazion
punto e a capo, ritornello...
Posta un commento