lunedì 3 dicembre 2007

Ignobile sconfitta: si perde la testa!

Colli bolognesi inondati di lambrusco per la vittoria dell'amico Pompeo contro le Gemelle: 4 a 1 il risultato, con reti di Spinesi, Doni, Cruz e Carrozzieri per la compagine felsinea e Ferreira Pinto per i siberiani.
Un risultato che però non rende giustizia alle sconfitte Gemelle, che per la seconda volta sfiorano il gol di solo mezzo punto.
A fine partita il triumviro Parise ha fatto i complimenti al compagno Lucchetti, e i due sono andati a scolarsi litri di vino rosso della casa all'osteria da Vito. E' questa l'immagine che vogliamo dare del Fantacoito: anche nei momenti di difficoltà massima lo scopo del gioco è quello di divertirsi, e questo fine ultimo non va mai perso di vista.
Al ritorno in Siberia i giocatori hanno ricevuto il premio partita: quaranta scudisciate a testa.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

73,5.
due goals.

teocleri ha detto...

sei un buonista, Parise... continua a sborrare, vah...

Anonimo ha detto...

godo sborrare

Anonimo ha detto...

godo sborrare

Anonimo ha detto...

godo molto sborrare

Anonimo ha detto...

GRANDIOSO DAVIDE

Anonimo ha detto...

poppy voglio proprio vedere se sarai sportivo quando le 400 ghinee finiranno nelle tasche dell'imperatore Pompeo o dell'ignobile Negro...e dovrai spartire con le tue sozze compari quei miseri quattrini che spettano al secondo o additittura al terzo...o magari al quarto...oh, pensa se non ti piazzi! Vediamo quanto ci troverai da sorridere e fare il buonista da strapazzo! in culo.

anonimo cinese

Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.