martedì 25 settembre 2007

Ancora una goleada...


Nella fossa dei leoni del "caballito" le gemelle ancora una volta si dimostrano imbattibili in trasferta. Solo poche ore di riposo per Cascione e compagni, solo poche ore per riabbracciare mogli e figli e poi si torna in ritiro nel rigido clima siberiano, dove la compagine si preparerà alla sfida con i canottieri del buon Savini, anche detto "il Privatizzatore". Numerose le domande ancora insolute, a cui la prossima giornata il trio koitsvfah troverà forse risposta; su tutte, campeggia l'interrogativo: riusciranno le Gemelle a conquistare la prima vittoria in casa? Qualche maligno ha fatto notare che il clima troppo rigoroso e le talpe che sgusciano tra i licheni affondati nelle crepe del terreno di gioco potrebbero essere di impaccio per il kollettivo; ma noi non siamo soliti dare credito alle baggianate, ed aspettiamo con ansia che sul campo la squadra smentisca ogni malalingua.
D'altronde, la formazione turco-marsigliese è una compagine che manca ancora di amalgama ("la compreremo", pare abbia detto il Privatizzatore), e che soprattutto soffre molto i climi secchi e freddi delle grandi pianure lontano dal mare.
Sarà una bella sfida, c'è da crederlo: noi, dal canto nostro, aspettiamo i nostri atleti per una notte di vodka e baldoria lungo Prospettiva Nevskij.
Forza ragazzi, Stakanov siete voi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

scambio tra negher:
Papa Waigo per Asamoah

Anonimo ha detto...

mmm, mmm... possibile

anonimo cinese

Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.